Per vendere

Ti accompagniamo in tutte le fasi del percorso
Dalla ricerca della controparte alla chiusura dell’affare

GUARDA IL NOSTRO VIDEO

Entra subito in contatto con migliaia di compratori italiani e stranieri!

Affidati al metodo CAREFIN

Valutazione aziendale

Attraverso l’ausilio di professionisti specializzati valutiamo la  tua azienda  utilizzando le principali metodologie di calcolo riconosciute a livello internazionale ed utilizzate in operazioni di cessione e acquisizione.

Ricerca personalizzata

Utilizzando una piattaforma web esclusiva, raggiungiamo il maggior numero di utenti interessati alla tua offerta, anche attraverso banche dati profilate, motori di ricerca, social network, community e aggregatori.

Riservatezza Totale

Per ogni utente interessato alla tua offerta, generiamo una scheda informativa dettagliata, che ti permetterà di conoscere preliminarmente i suoi dati decidendo se dare seguito alla sua richiesta di contatto.

Area Riservata

Ti forniamo le credenziali di accesso alla tua Area Riservata, dove potrai analizzare i dati della tua ricerca, ricevere e archiviare documenti, gestire le richieste di contatto, ricevere le proposte inerenti la tua offerta.

Assistenza a 360°

Durante tutto il periodo potrai usufruire delle attività di segreteria gestite da personale altamente qualificato, per assistenza sul servizio, ricezione telefonica, gestione dati, raccolta e invio documentazione.

Nessun Vincolo

Potrai decidere se condurre la gestione dell’affare in modo autonomo o richiedendo il supporto dei nostri professionisti.

Nessuna esclusiva – Nessuna provvigione

CI SIAMO QUASI!

 

Compila i campi richiesti per conoscere
subito e gratuitamente
la soluzione migliore per le tue esigenze

Per scoprire gratuitamente la nostra offerta abbiamo bisogno di alcune informazioni, manterremo riservati i tuoi dati.

padlock

Scegli uno o più servizi
Vendo attivitàVendo immobile
Vendo attività + immobileCerco socio


I dati che ci stai rilasciando saranno conservati nei nostri archivi elettronici in osservanza dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Privacy policy

IN PRIMO PIANO