Come vendere la propria Azienda ottenendo il Massimo Risultato nel Minor Tempo

La quasi totatlità delle ricerche vengono svolte tramite internet, utilizzando motori di ricerca, social network, community.

Il marketing digitale consente una diffusione delle informazioni immediata.

Le consultazioni avvengono attraverso smartphone, tablet, pc e non più tramite stampa cartacea come accadeva qualche decennio fa..

Per trovare la controparte con cui chiudere un buon affare, bisogna farsi trovare!

È necessario rendere la ricerca efficace, scegliendo canali mirati e strategie funzionali all’ottenimento del maggior numero di UTENTI TARGET.

Bisogna evitare che la propria proposta, si confonda tra migliaia di inserzioni, inserite in grandi “contenitori” di annunci di ogni tipo, o sulla pagina di quotidiani, che in molti casi, il giorno dopo è già “cartastraccia”
È fondamentale che la propria proposta sia presente sui principali motori di ricerca, attraverso un immagine esclusiva, impattante e in linea con le aspettative di chi cerca.

L’obiettivo è attirare l’attenzione del maggior numero di utenti target ottenendo la massima conversione in contatti utili.

Si deve puntare ad un preciso bacino di utenza, geo-localizzando l’ attività di ricerca in modo mirato, affinché non risulti dispersiva e quindi poco efficace.

Vuoi approfondire ulteriormente questo argomento?
Richiedi la tua consulenza privata con un nostro esperto dedicato.

Menu