acquista ORA la prima guida dedicata alla compravendita aziendale e scopri come vendere la tua azienda ottenendo il massimo risultato nel minor tempo possibile!

QUALI VANTAGGI OTTIENI LEGGENDO LA GUIDA?

Attraverso questa guida otterrai 5 vantaggi fondamentali

  • Conoscerai il modo migliore e più veloce per entrare in contatto con acquirenti interessati ad aziende come la Tua
  • Potrai definire il giusto valore della Tua azienda
  • Otterrai un maggior riconoscimento economico
  • Saprai riconoscere possibili pericoli evitando spiacevoli sorprese
  • Riuscirai ad ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile

COSA TROVERAI NELLA GUIDA

Vogliamo mettere a disposizione un metodo unico ed esclusivo, ma soprattutto pratico e agile risultato di anni di esperienza sul campo e approfondimenti in materia di compravendita aziendale. Ecco spiegato in 3 brevi passaggi cosa troverai nella nostra guida:

1. NON SVENDERE LA TUA AZIENDA!

Capita spesso, nel campo della compravendita aziendale, di incappare in piccole insidie durante il percorso, che se non analizzate e trattate con cura possono tramutarsi in GRAVI ERRORI, che causano inevitabilmente una perdita di valore economico. La nostra guida ti permetterà di:

  • Evitare ERRORI decisivi
  • Riconoscere il giusto VALORE del tuo lavoro
  • Sfruttare le RISORSE a tua disposizione
  • Calcolare le INCOGNITE evitando rischi
  • Guadagnare TEMPO e DENARO

2. CONCLUDERE UN BUON AFFARE SENZA CORRERE RISCHI

Arriva un momento nella vita dell’imprenditore dove è necessario CAMBIARE, perché nascono nuove esigenze, perché gli impegni sono diventati troppi, perché manca il ricambio generazionale, perché ci si vuole godere un po' la vita o per mille altri motivi… Con questa guida UNICA nel suo settore, vogliamo rivolgerci ad imprenditori come te, per fornire SOLO le informazioni davvero utili alla conclusione di un affare, senza rischi!
Ti sveleremo come:

  • Individuare il miglior compratore
  • Imboccare la strada più veloce per vendere la tua azienda
  • Ottenere il massimo risultato

3. RICONOSCERE GLI ERRORI IN ANTICIPO

Vendere la propria azienda, o una parte di essa, può determinare per l'imprenditore importanti ritorni economici e gratificazioni morali o rappresentare l'opportunità di nuovi sviluppi aziendali e personali. Ma è importante non “sbagliare strada”! La vendita di un’azienda non è un’operazione ordinaria come vendere una casa nella sua semplicità, è un percorso delicato che può nascondere pericolose insidie…affaristi, speculatori, professionisti incapaci e poi, quanto vale realmente la nostra azienda? Cosa fare? A chi rivolgersi? Da dove incominciare? Per questo, la nostra guida esclusiva mette in luce gli elementi fondamentali per evitare gli errori più comuni, in modo estremamente pratico, poiché l’intento è quello di fornirti uno strumento agile, di rapida consultazione e ricco di esempi pratici, adatti a farti comprendere facilmente, ad esempio come evitare passi falsi di questo tipo:

  • Siti di annunci generici: l’offerta non deve perdersi in elenchi generici insieme a centinaia di annunci di genere diverso. L’attenzione di affaristi del mercoledì può rivelarsi una inutile e pericolosa perdita di tempo.
  • Agenzie immobiliari non specializzate: la ricerca deve coinvolgere un’utenza targettizzata, anche internazionale, costituita da interlocutori a cui sottoporre il valore di un’attività e non un prezzo a mq.
  • Passaparola: “Far girare voce” tra i propri conoscenti, comporta il rischio di compromettere la necessaria riservatezza, mettendo a repentaglio il rapporto con dipendenti, fornitori e clienti, il più delle volte, senza ottenere alcun risultato

In questa guida troverai le risposte giuste e SOLO le informazioni utili al tuo scopo, senza perdite di tempo o complicate definizioni da testo universitario!

VOGLIAMO CONDIVIDERE IL NOSTRO METODO CON TE!

Abbiamo a cuore il Valore delle Imprese, perché sappiamo perfettamente quanto impegno e sacrificio c’è alla base di ognuna di esse! Il lavoro instancabile di chi l’ha saputa sviluppare, di chi le ha dedicato il proprio tempo, sottraendolo spesso alla propria famiglia, di chi ha passato lunghe notti insonni con la paura di non riuscire, di chi con coraggio è andato avanti nonostante tutto e di chi alla fine è riuscito nel proprio intento, mettendoci sempre il massimo impegno!


Ed è proprio a loro, agli imprenditori come Te, come NOI, che vogliamo dedicare la prima guida pratica per Vendere con Successo la propria Azienda!

MA SARÀ DISPONIBILE AL PREZZO PROMO DI € 9,90 ANCORA PER POCO!

Ad oggi restano solo

149 copie

disponibili al prezzo scontato di € 9,90!

ACQUISTA ADESSO L'EBOOK

E SCOPRI UN ULTERIORE VANTAGGIO, RISERVATO SOLO PER TE