SCARICA LA GUIDA ADESSO E OTTIENI:

Spesso e per giusti motivi, si percepisce la propria attività come un figlio, a cui si debbano dedicare tutti gli sforzi possibili. Tuttavia è necessario per un imprenditore abbandonare il concetto statico di azienda, partecipando al suo sviluppo in modo dinamico, pianificando strategie volte a gestire in maniera pronta e ottimale il repentino mutare degli scenari. Se l'imprenditore riesce a spostare il suo attaccamento dall'azienda in sé e per sé per indirizzarsi al business e alla propria capacità di svilupparlo (creazione di valore), il cambiamento diventa un processo naturale nel ciclo di vita dell'impresa.
È quindi importante saper scindere l'attività imprenditoriale da quella aziendale, in una concezione di impresa più fluida e plasmabile.
A volte proprio per paura di svalutare tutti i sacrifici sostenuti nel tempo, l'idea di un cambiamento non viene presa nella giusta considerazione. In realtà basta essere consapevoli delle opzioni di cui si dispone:
Queste sono solo alcune delle possibilità che puoi abbracciare e solo alcuni degli scenari da considerare nel caso in cui si scelga per il cambiamento e per la strada della cessione aziendale.
Non serve perdere tempo con procedure complicate e paroloni da testo universitario, basta conoscere pochi e semplici passaggi per portare a termine la procedura di compravendita o di ricerca di soci di capitale! Un percorso semplice e chiaro che ti permetta di:
Ma soprattutto di non SVENDERE la tua azienda!
Non prendere strade sbagliate!
Da oggi esiste uno strumento agile e pratico pensato per imprenditori come te:
Svendi VENDI la tua azienda ottenendo il massimo risultato
è la prima guida di settore completamente dedicata alla procedura di cessione aziendale per:
abbiamo riservato, solo per Te, un regalo esclusivo del valore di 200€ !
ecco alcuni dei vantaggi che potrai ottenere leggendo questo breve "libretto di istruzioni" pensato proprio per te:
abbiamo riservato, solo per Te, un regalo esclusivo del valore di 200€ !