1) Il sito www.carefin.it è di proprietà di Carefin srl con sede legale in via Giovanni Amendola n.166/5 – 70126 Bari – P.IVA/C.F. 08263080726 (di seguito, per brevità, la “Società”) ed è gestito dalla Società stessa.Visitando e/o utilizzando il sito l’utente accetta di rispettare le seguenti condizioni d’uso. Tali condizioni potranno essere liberamente modificate in qualsiasi momento dalla Società. Le modifiche saranno valide ed efficaci anche nei confronti degli utenti che le abbiano già in precedenza accettate, ed entreranno in vigore a seguito della pubblicazione sul sito www.carefin.it . Si suggerisce, pertanto, all’ utente, di controllare periodicamente tali condizioni onde verificare eventuali cambiamenti. Qualora l’utente non sia d’accordo con quanto quivi previsto, lo stesso non è autorizzato ad accedere e ad utilizzare il sito internet www.carefin.it
2) Al fine di utilizzare i servizi offerti dalla Società attraverso il sito www.carefin.it l’utente dovrà registrarsi sul sito stesso, fornendo i propri dati e le informazioni personali richieste , e compilare gli eventuali campi obbligatori, ove previsto. L’utente garantisce che tali dati e informazioni siano aggiornati , completi e veritieri . In caso di dati o informazioni falsi , inaccurati o incompleti , ovvero in tutti i casi in cui la Società ritenga che le informazioni fornite siano false, inaccurate o incomplete, potrà essere inibito l’utilizzo del sito. Potrà essere richiesto all’ utente, inoltre, a sua miglior tutela, di scegliere ed inserire una username e/o una password per l’accesso alla eventuale area riservata e/o per fruire dei servizi eventualmente richiesti.
3) I servizi offerti attraverso il sito www.carefin.it dovranno essere utilizzati esclusivamente per scopi leciti e in linea con le finalità del presente Sito. La mancata osservanza di tale obbligo potrà comportare la responsabilità civile e/o penale dell’utente.
A seguito della registrazione, l’utente potrà accedere a tutti i servizi presenti sul sito www.carefin.it per i quali detta registrazione sia espressamente richiesta, assumendosi la piena responsabilità in merito alle dichiarazioni, affermazioni ed eventuali dati inseriti o riconducibili indirettamente all’utente.
4) Nella fruizione dei servizi offerti dalla Società sul sito www.carefin.it e/o sui domini web dati in concessione, l’utente si obbliga a non utilizzare linguaggio osceno, indecente, offensivo, denigratorio o diffamatorio, espressioni di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza o comunque contenuti che possano arrecare pregiudizio a soggetti terzi o che suggeriscano azioni di violenza, condotte criminose o con contenuti cruenti, o che possano violare norme di legge o regolamenti, o aventi finalità commerciali o pubblicità non autorizzata, materiale pornografico, diffamatorio, offensivo o lesivo di diritti di terzi soggetti, della Società o dell’Utilizzatore del Sito, o materiale che violi i diritti d’autore o protetto da copyright.
5) L’utente dichiara che tutti i contenuti, immagini, video e commenti dallo stesso pubblicati sul sito e/o sui domini di proprietà della Società che dovessero eventualmente essergli concessi in utilizzo sono di sua esclusiva titolarità o, qualora di terzi, che costoro hanno rilasciato tutte le necessarie autorizzazioni al loro utilizzo e divulgazione; riconosce, altresì, che la Società e/o il sito www.carefin.it , non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili per eventuali violazioni compiute dall’utente in relazione ai contenuti, immagini, video di cui sopra nell’ ambito dell’utilizzo del sito www.carefin.it e/o dei domini di proprietà della Società che dovessero eventualmente essergli concessi in utilizzo.
L’utente, inoltre, dichiara di assumersi ogni e qualsiasi responsabilità, nei confronti della Società, per azioni e/o pretese, anche di natura risarcitoria, che dovessero essere avanzate da terzi, ivi compresa la Pubblica Autorità e le Autorità di controllo in materia pubblicitaria, in relazione ai contenuti, immagini, video e commenti inseriti dall’ utente, ferma restando la sua responsabilità per i danni eventualmente arrecati alla Società.
La Società, pertanto, declina qualsiasi responsabilità al riguardo, e si impegna unicamente a provvedere alla tempestiva rimozione dei contenuti, immagini o video, inseriti in violazione delle presenti condizioni d’uso e oggetto di contestazione da parte di terzi a fronte di idonea segnalazione da parte dell’interessato e/o dell’Autorità competente.
6) Salvo che sia diversamente indicato nelle presenti condizioni d’uso, il sito www.carefin.it e tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi e quanto ivi contenuto, sono di proprietà della Società o di terze parti che hanno autorizzato la Società a fruirne, e sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e da quella a tutela dei marchi industriali (L. 22/4/1941, n. 633 e s.m.i.; R.D. 21/6/1942, n. 929 e s.m.i.). Niente di quanto contenuto nel sito www.carefin.it potrà essere inteso come una garanzia o una promessa, implicita o esplicita, di concessione di una licenza o diritto di utilizzo dei marchi, immagini e loghi senza la preventiva autorizzazione scritta della Società.
7) La Società non è tenuta a compiere alcun preventivo controllo o verifica in relazione agli eventuali prodotti proposti in vendita dall’utente attraverso il dominio di proprietà della Società eventualmente concesso in utilizzo allo stesso. La Società, pertanto, declina qualsiasi responsabilità al riguardo, e si impegna unicamente a provvedere alla tempestiva rimozione dei contenuti, immagini o video, inseriti in violazione delle presenti condizioni d’uso e oggetto di contestazione da parte di terzi a fronte di idonea segnalazione da parte dell’interessato e/o dell’Autorità competente.
8) Tutte le iniziative intraprese dall’utente a seguito della consultazione del sito www.carefin.it sono dallo stesso liberamente poste in essere. Pertanto, la Società non è in alcun modo responsabile per le eventuali interpretazioni errate e per le attività intraprese dall’utente a seguito del consultazione del predetto sito.
9) La Società avrà facoltà di interrompere e/o di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso sulle attività compiute dall’utente attraverso il presente sito, qualora lo stesso non abbia osservato, anche solo in parte, le presenti condizioni d’uso.
10) L’utente si impegna a non distruggere, modificare o interferire in alcun modo con alcun software e/o server del presente sito e a non impedire né interferire con l’utilizzo dei servizi da parte di terzi. Accetta, inoltre, di non alterare né interferire con alcuna informazione o materiale dei servizi o a essi associati.
11) I servizi erogati attraverso il presente sito vengono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. La Società esclude, pertanto qualunque garanzia, esplicita o implicita, in relazione alla qualità o in merito a particolari caratteristiche dei servizi, così come non sarà in alcun caso responsabile nell’ipotesi in cui i servizi si rendessero indisponibili, in tutto o in parte, ovvero, per qualsiasi diversa modalità con la quale il servizio fosse reso.
12) La Società non garantisce, inoltre, l’accesso continuo, ininterrotto o sicuro al servizio, dal momento che le operazioni del presente sito e dei domini web di proprietà della Società dati in concessione d’uso all’utente, possono subire l’interferenza di numerosi fattori che non rientrano nelle possibilità di controllo della Società o dell’utente.
13) La Società si riserva il diritto di prevedere e di richiedere all’ utente di accettare, di volta in volta, ulteriori condizioni di utilizzo applicabili a parti specifiche o sezioni del presente sito.Tali condizioni ulteriori saranno immesse nelle parti del presente sito a cui si riferiscono e saranno chiaramente identificabili.
14) Ogni dato e informazione di carattere personale che l’utente invia su questo sito è utilizzata conformemente alle nostre linee – guida in materia di Privacy. e della nostra cookie policy.
15) La legge che disciplina le presenti condizioni d’uso è la legge italiana. Qualsiasi controversia che dovesse derivare dai rapporti regolati dalle presenti condizioni d’uso o in relazione all’ utilizzo del sito www.carefin.it e/o dei domini di proprietà della Società che dovessero eventualmente essere concessi in utilizzo all’ utente, verrà devoluta alla giurisdizione ordinaria italiana.
16) La Società non garantisce che i contenuti del sito www.carefin.it siano appropriati o leciti in altri paesi. L’eventuale invalidità, nullità o inefficacia di uno o più delle presenti condizioni ove accettate, non determinerà l’invalidità, inefficacia o nullità delle restanti clausole, che resteranno valide ed efficaci.
Oggetto del contratto
Servizi di ricerca e promozione, finalizzate alla vendita e acquisizione di aziende, immobili, ricerca soci e partner commerciali/finanziari, startup, marchi e brevetti.
Conclusione e validità del contratto
Il contratto si perfeziona ed acquista efficacia al verificarsi di tutte le condizioni di seguito indicate:
-
Registrazione del Cliente;
-
Accettazione delle condizioni generali di fornitura, mediante la procedura informatica del “point and click”, cliccando sul pulsante corrispondente per manifestare il proprio consenso con la consapevolezza che tale metodo ha valore di sottoscrizione a tutti gli effetti di legge;
-
Accesso alla vetrina virtuale del portale www.carefin e scelta del “pacchetto”;
-
Pagamento del prezzo da parte del Cliente;
Al termine della procedura di pagamento al Cliente sarà inviata un’email di conferma dell’attivazione del servizio acquistato, contente le credenziali di accesso all’area riservata.
Dettaglio dei servizi
-
Realizzazione di un sito web esclusivo con foto, allegati tecnici in formato, form di contatto, testo descrittivo (fino a 150 parole), traduzione dei contenuti in inglese, cinese e russo, dato in concessione al cliente e pubblicato attraverso l’utilizzo di domini web di proprietà della Società.
Il testo descrittivo, gli allegati e il materiale fotografico devono essere forniti dal cliente;
-
Attività di digital marketing svolta attraverso l’utilizzo di social network secondo criteri scelti a totale discrezione della società
-
Valutazione Aziendale, redatta da Professionisti fiduciari che collaborano con la Società, ovvero Dottori Commercialisti iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Il calcolo viene sviluppato attraverso l’utilizzo esclusivo dei dati forniti dal cliente sotto la propria responsabilità
-
Accesso all’Area Riservata presente sul sito www.carefin.it attraverso login e password
-
Assistenza sul servizio (telefonica e/o mezzo mail), raccolta e invio documentazione, ricezione contatti telefonici.
Durata e costi del servizio
La durata e il costo del servizio variano in base all’opzione scelta dal cliente in fase di acquisto.
Contestualmente all’acquisto del servizio, la Società provvede all’invio della relativa fattura.
Rinnovo gratuito
Entro 30 giorni dalla scadenza del contratto, il cliente può richiedere il rinnovo gratuito del servizio alle medesime condizioni. Il rinnovo gratuito viene concesso dalla Società una sola volta.
Il rinnovo è riferito all’ utilizzo del sito web dato in concessione, all’accesso alla propria area riservata, all’assistenza sul servizio e non si riferisce alla valutazione aziendale e all’attività di digital marketing.
Consulenza professionale e servizi accessori
La società attraverso la collaborazione e l’ausilio di professionisti fiduciari, eroga servizi di assistenza alle imprese e consulenza professionale in ambito tecnico legale e fiscale.
I costi relativi ai servizi di consulenza e alle prestazioni professionali sono da concordare preventivamente con la Società.
Foro di competenza
I rapporti tra la Società e gli Utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione Italiana, in base alle quali anche le presenti Condizioni di Servizio dovranno essere interpretate. Per ogni controversia riguardante le Condizioni di Servizio ed i rapporti dalle stesse regolati, sarà esclusivamente competente il Foro di Bari.
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 D.LGS. 30 GIUGNO 2003 N. 196 E ARTT. 13 E 14 REGOLAMENTO UE 2016/679 (di seguito anche “GDPR”)
Gentile Utente,
Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito www.carefin.it .
Il sito www.carefin.it è di proprietà di Carefin srl P.IVA/C.F. 08263080726.
In questa pagina descriviamo le modalità di gestione del sito www.carefin.it con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che completano il form di contatto.
1. Fonte dei dati personali: Carefin srl. tratta i dati inseriti attraverso la compilazione del form di registrazione in qualità di autonomo titolare del trattamento.
2. Finalità del trattamento dei dati:
I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri Servizi, così come per le seguenti finalità: Contattare l’Utente, Interazioni basate sulla posizione, Registrazione ed autenticazione, Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne, Funzionalità sociali, Monitoraggio dell’infrastruttura, Ottimizzazione e distribuzione del traffico, Statistica, Accesso agli account su servizi terzi, Hosting ed infrastruttura backend, Gestione contatti e invio di messaggi, Interazione con le piattaforme di live chat, Remarketing e behavioral targeting e Protezione dallo SPAM.
Il conferimento dei tuoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia in mancanza di completamento dei campi contrassegnati come obbligatori (nome, cognome, telefono, indirizzo e-mail,) le informazioni richieste non potranno essere fornite.
Se vorrai potrai acconsentire alla specifica opzione, per l’utilizzo dei tuoi dati per finalità commerciali e per l’invio di comunicazioni promozionali, newsletter e informazioni commerciali su prodotti e servizi di Carefin srl attraverso l’utilizzo di sistemi di comunicazione (email, sms, posta ordinaria, telefono). Avrai sempre la facoltà di esprimere o negare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali per il perseguimento di queste finalità.
Se vorrai potrai acconsentire alla specifica opzione, per l’invio di comunicazioni promozionali, newsletter, e informazioni commerciali anche relative ad indagini di mercato su prodotti e servizi di società terze, autonomi titolari del trattamento dati, operanti nel settore: abbigliamento, alimentazione, arredamento, automobili, trasporti e imballaggi carta e stampa, chimica, gomma e materie plastiche, cultura, arte ed editoria, ecologia e termotecnica, edilizia, elettronica ed elettrotecnica, enti pubblici e comunità, finanza, credito, assicurazioni, forniture per ufficio e aziende, informatica e telecomunicazioni, meccanica, medicina ed estetica, orologi, gioielli ed articoli da regalo, professionisti – studi e consulenze, pubblicità e servizi per le aziende, sport e tempo libero, turismo, attraverso l’utilizzo di sistemi di comunicazione (email, sms, telefono). Avrai la facoltà di esprimere o negare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali per il perseguimento di queste finalità.
Per tutte le finalità sopra descritte, i tuoi dati personali potranno essere comunicati e trattati anche da soggetti Terzi, alcuni dei quali situati al di fuori del territorio nazionale, espressamente nominati da Carefin srl. Responsabili o Incaricati del Trattamento, che concorrono alla fornitura di tali servizi.
3. Durata del Trattamento:
Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria per le finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
4. Modalità di trattamento dei dati: Il trattamento dei dati personali viene effettuato manualmente e con strumenti elettronici, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
5. Soggetti ai quali i dati possono essere comunicati: Carefin srl potrà comunicare i dati personali conferiti alle seguenti categorie di soggetti: società che svolgono servizi di archiviazione di documenti; società di recupero crediti, società di revisione contabile e di certificazione di bilancio e in generale tutti i soggetti che svolgono a favore delle stesse attività di assistenza e consulenza professionale, necessaria per l’erogazione dei servizi sul sito a favore dell’utente. I soggetti appartenenti alle predette categorie, ai quali i dati possono essere comunicati, utilizzeranno i dati in qualità di “titolari” ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali, in piena autonomia, essendo estranei all’originario trattamento effettuato presso Carefin srl. Possono venire a conoscenza dei dati, in qualità di “Responsabili” o di “Incaricati” anche i dipendenti e i collaboratori di Carefin srl.
6. Diritti di cui all’art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali: hai diritto di ottenere da Carefin srl in qualità di autonomo titolare, del trattamento la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che ti riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma comprensibile; l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento, della logica applicata, in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, nonché dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, qualora tu lo richieda l’integrazione dei dati.
Per qualsiasi comunicazione inerente il trattamento dei dati personali da parte della Società potrai rivolgerti ad Carefin srl all’ indirizzo carefinsrl@pec.recapitosicuro.it a mezzo posta all’indirizzo .via Giovanni Amendola n.166/5 – 70126 Bari. www.carefin.it powered by Carefin srl P.IVA/C.F. 08263080726.